Come Partecipare

Il Food&Science Festival di Mantova è un evento gratuito, ma è necessario registrarsi compilando il form che trovi più sotto.

I campi con l'asterisco sono obbligatori.

Basterà presentarsi con l’e-mail di conferma (eventualmente anche cartacea) presso il Teatro Bibiena, La Loggia del Grano o gli Infopoint di Piazza Mantegna e Piazza Broletto per ricevere un braccialetto con cui potrai entrare e uscire liberamente dalle sale conferenze durante i tre giorni del festival. 

La registrazione non equivale a una prenotazione, l’ingresso alle conferenze sarà garantito fino a esaurimento dei posti nelle sale.

I workshop e i laboratori, invece, sono a numero chiuso. Per registrarsi a queste attività basterà seguire il link presente nella pagina di descrizione dei singoli workshop/laboratori.


Sarai accompagnato, insieme a te verrà qualcuno non registrato?

Nessun problema, ci sarà un banco per le registrazioni all’entrata della Loggia del Grano, del Teatro Scientifico Bibiena e agli Infopoint di Piazza Mantegna e Piazza Broletto. Per evitare code è vivamente consigliata la registrazione online.

Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Mantova Agricola e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Mantova Agricola, Italy.

Omeganet - Internet Partner